Lunedì 9 maggio dalle 18.30 alle 20

Ci confrontiamo on line

Gratitudine, ancora gratitudine

La gratitudine è l’ingrediente irrinunciabile della GENTILEZZA
Facciamo esperienza di come alimentare il serbatoio della gratitudine per mantenere la fiducia, riprendere il cammino rinnovando l’intenzione di andare oltre ogni evento o persona che percepiamo come negativi.A cura di Anna Maria Palma