Lunedì 9 maggio dalle 18.30 alle 20
Ci confrontiamo on line
Gratitudine, ancora gratitudine
La gratitudine è l’ingrediente irrinunciabile della GENTILEZZA
Facciamo esperienza di come alimentare il serbatoio della gratitudine per mantenere la fiducia, riprendere il cammino rinnovando l’intenzione di andare oltre ogni evento o persona che percepiamo come negativi.A cura di Anna Maria Palma
Facciamo esperienza di come alimentare il serbatoio della gratitudine per mantenere la fiducia, riprendere il cammino rinnovando l’intenzione di andare oltre ogni evento o persona che percepiamo come negativi.A cura di Anna Maria Palma